Nave, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2757 giorni faOggi finalmente ci siamo sposati...è stata una giornata bellissima e piena di emozioni 😍
Ho creato un post
2761 giorni faCiao Sposine domenica sarà il mio Gran Giorno😍 Sto pensando a che profumo utilizzare il giorno delle mie nozze. Devo usare uno dei miei soliti ( Narciso Rodriguez ..Angel o Light Blue ) O prenderne uno apposta?
Ho creato un post
2784 giorni faQuante come me si sposeranno a breve? A me mancano solo 26 gg ho ancora mille cose da fare e inizio ad avere l'ansia a mille
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze questa più o meno sarà la mia acconciatura...mi dire dove posso acquistare degli accessori tipo fiori o coroncine per renderla più bella grazie
Ho creato un post
2844 giorni faCiao Ragazze oggi sono andata a definire il Menu' al ristorante per il matrimonio il 30 settembre. A fine luglio ho la prova del menu' lo chef ce l'ha consigliata mentre il Maitre ha tenuto a dirci che non tutti la fanno🤔 A me sembra il minimo...
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze chi come a me mancano 100 giorni alle Nozze?😍 In Luglio ho mille impegni😱
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze secondo voi è un prezzo onesto 200 euro con tre prove più acconciatura finale? Metterò anche dei "toupe''" per dare volume
Ho creato un post
2905 giorni faCiao sposine...per il matrimonio ho preso queste scarpe da abbinare a questo vestito! Cosa ne dite?
Ho creato un post
2925 giorni faCiao Sposine sono arrivate le mie partecipazioni...vi piacciono?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine con questo abito...scelto martedì all'Atelier Eme' voi che acconciatura ci vedreste bene? Grazie
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutte noi festeggeremo al "Carlo Magno" di Collebeato ( Bs) il 30 settembre...spero di aver fatto un'ottima scelta di locato!
Ho creato un post
2998 giorni faBuonasera non riesco a modificare il budget iniziale invece di 11 mila euro mi scrive 11 euro ho già provato varie volte. Come devo fare? Grazie
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutti...anch'io matrimonio il 30 settembre. Locato scelta Ristorante Carlo Magno a Collebeato e voi?
Fotografi garanzie ANFM