Bottanuco, Bergamo · Da Gennaio 2018
Testarda,ma caparbia,pazza ...amo alla follia Bruno che è la mia metà,la mia parte razionale nei momenti in cui mi perdo,lui l uomo che con me ha... Visualizza altro
Testarda,ma caparbia,pazza ...amo alla follia Bruno che è la mia metà,la mia parte razionale nei momenti in cui mi perdo,lui l uomo che con me ha costruito la nostra splendida famiglia...qs è solo l'ultimo tassello che manca alla nostra splendida storia..
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno a tutte...consiglio..il mio abito sarà in pizzo avorio,per voi è meglio come accessori perle o diamanti...vorrei mettere bracciale e orecchini sono ancora indecisa sulla collana
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno a tutte...ho bisogno di un consiglio e un conforto...le mie amiche stanno pensando al mio addio al nubilato...è un problema però capisco che il problema purtroppo sono io,mi spiego meglio...io non amo andare a ballare,per niente non amo...
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno future sposine,ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 30 9 18 ,sto scegliendo le partecipazioni,e sposandomi con rito civile alla location dove poi faremo anche il ricevimento non so proprio cosa scrivere...ho guardato un pò in giro per...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno alle spose del 30/9/2018 ..a che punto siete? Io ho scelto location e vestito...il resto ancora alto mare....
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno,quante spose hanno scelto il castello di marne come location per matrimonio,ho chi si è già sposata li?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte...qualcuna mi può spiegare un particolare?.ma le bomboniere e il tableau devono avere lo stesso tema?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte...finalmente oggi abbiamo confermato la.location...il 30 settembre sarà il nostro giorno e il.Castello di marne la location...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao c'è qualche sposa a bergamo e provincia il 29 settembre 2018??
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno ragazze,qualcuna si è sposata recentemente al castello di cavernago? Ho visitato il castello,accoglienza top,impessione top,post top,ma ho un grandissimo dubbio...e se piove? qualcuna si è sposata li in una situazione del...
Fotografi garanzie ANFM