Conversano, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei dei suggerimenti per quanto riguarda le scarpe, non so dove potrei trovarle (BARI e provincia), mi sapreste consigliare qualche negozio! Grazie in anticipo! 🤗
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna di voi ha optato per la cucina in muratura avente l'isola o la penisola? In caso potreste farmi vedere qualche foto? Grazie ☺️
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno ragazze volevo delle informazioni per quanto riguarda il guest book, per chi lo farà vi siete rivolte a qualcuno del settore , oppure lo realizzerete voi? Grazie in anticipo! ❤️
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze buongiorno, volevo un consiglio. Il prete che appartiene alla mia chiesa è un po' vecchiotto, non riesce neanche a parlare ecc, di conseguenza non voglio che esso celebra il mio matrimonio. Qualche giorno fa ho contattato un altro prete, ho...
Ho creato un post
2858 giorni faBuongiorno ragazze, oggi iniziamo il conto alla rovescia anche noi 😍-365!!! Non vedo l'ora
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze buongiorno, volevo un consiglio.. Noi siamo a - 369 e avevo intenzione di fare una torta, in modo da festeggiare il conto alla rovescia. Siccome il mio ragazzo lavora fino a tardi, e la sera è troppo stanco per uscire, non so se far venire i...
Ho creato un post
2871 giorni faBuon pomeriggio ragazze di Bari e provincia 😁 Dove festeggiate le vostre nozze e in che data? 😍❤️
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze!!! Avete qualche consiglio da darmi per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento? Da premettere che non sopporto i pagliacci o robe varie 😅❤️
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze volevo delle info!! C'è qualcuna di voi che fa il dopo festa? E se si lo mettete voi dall'esterno o tramite la sala? E se possibile quanto vi hanno chiesto🙈
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno future sposine ☺️ , volevo un consiglio. Noi ci sposiamo il 21 giugno 2019 e ci piace molto il blu, quindi come tema non so cosa andrebbe bene, forse mare... Avete qualche idea? O qualche foto? ☺️grazie in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM