Acri, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2502 giorni fa
Ciao a tutti 😀 Io e il mio f.m. convoliamo a nozze il 27 luglio ❤ Poiché sicuramente arriveranno doni in danaro e credo sia imbarazzante e anche scomodo tenere le c.d. "buste" in mano, avete qualche idea su come "raccoglierle"? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2518 giorni fa
Ciao a tutti! Cerco delle bussole carine da utilizzare come segnaposto! Consigli su dove cercarle? Grazie a tutti! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Pascale e luigi
2532 giorni fa
Buongiorno a tutte sono una sposina di settembre intanto volevo fare gli auguri a tutte ...Poi volevo chiedere chi di voi fa il buche' di stoffa ?...Avete qualche foto? A chi mi devo rivolgere?
Ho caricato una foto nel post di Anto
2546 giorni fa
Salve sposine, i colori del nostro matrimonio saranno il bianco e il blu. Avete suggerimenti, magari anche foto, riguardanti l'allestimento dei tavoli, tableau de mariage, segnaposto ecc.?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2547 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Per il mio matrimonio vorrei realizzare qualcosa di originale e soprattutto fatto dalle mie mani...dato che adoro il punto croce, é la mia passione, nel frattempo che cerco qualche bello schema x il cuscino portafedi, qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2574 giorni fa
Ciao sposine che mi consigliate per le bomboniere facendo tema viaggio? Di carino ho visto giusto qualche profumatore d ambiente a forma di mappamondo ma non mi convince tantissimo..
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2593 giorni fa
Buongiorno ragazze...😊 Sto cercando dei bracciali di perle che mi servono per utilizzarli come anello x tovagliolo.. non riesco a trovarli su internet. Ci sono prezzi altissimi. Ne dovrei acquistare circa 250 😏 qualcuno mi sa consigliare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Krizia
2599 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo creare un guestbook in 3d, ho guardato su amazon e hanno costi assurdi e con solo il soggetto dell'albero della vita e da lì è partita l'idea di farmelo da sola! Volevo comprare una tela ed incollare la sagoma degli sposi (...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2599 giorni fa
Ciaooo sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto. 🤪Non ho proprio idea del segnaposto per il mio matrimonio, il tema è l'Amore..quindi vorrei qualcosa di elegante e romantico! Se avete qualche idea da darmi vi ringrazio di cuore in anticipo! I vostri...
Fotografi garanzie ANFM