Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Bellona, Caserta 路 Da Gennaio 2018

sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti... Visualizza altro

sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti stiamo da 12 anni, ci siamo presi la mano e dal 2006 siamo complici in tutto e ci completiamo. Non vedo l'ora che arrivi il 4/8/18 e vederci emozionati, cresciuti e completare il nostro percorso da fidanzati. Amo la quotidianit脿 con lui, il mio cuore 猫 diviso tra lui e il mio cucciolo di nome ronny che porter脿 le fedi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2099giorni 1hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2235 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2235 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2235 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non 猫 semplice, per貌 non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione