Bellona, Caserta · Da Gennaio 2018
sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti... Visualizza altro
sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti stiamo da 12 anni, ci siamo presi la mano e dal 2006 siamo complici in tutto e ci completiamo. Non vedo l'ora che arrivi il 4/8/18 e vederci emozionati, cresciuti e completare il nostro percorso da fidanzati. Amo la quotidianità con lui, il mio cuore è diviso tra lui e il mio cucciolo di nome ronny che porterà le fedi
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buongiorno sposine, È arrivato anche il mio giorno, domani mi sposo e devo dire la verità gli altri giorni non si sentiva l'agitazione ma ora si. Non vedo l'ora di chiudere questo lungo fidanzamento e...
Ciao ragazze/i, cerco consigli! nel palazzo dove abito attualmente c’e una famiglia di antipatici e parecchio INVIDIOSI e MALEDUCATI che fanno dispetti a tutto il palazzo e manco salutano.. Io vorrei...
foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌
Mancano 7 gg e vedere il vestito in camera dei miei mi emoziona e non vedevo l'ora di vederlo. Manca poco è volato il tempo, e pensare che 11 mesi fa andammo a prenotare tutto. 😍😍😍😍 Sabato andremo a...
Salve ragazze! Mi chiamo Maria e sono di Aversa in provincia di Caserta. Finalmente il 16 luglio è arrivata la proposta di matrimonio dal mio fidanzato al matrimonio di suo fratello,mentre mia cognata...
Ragazze....come state messe???noi oggi abbiamo ritirato le fedi,parlato con il fotografo e riparlato di nuovo con il ristorante x l'allestimento....non.vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....
Ciao brides, qualcuna di voi rinuncerà alla giarrettiera? Vuoi per problemi di "aderenza vestito" altrimenti si vedrebbe un bozzo sotto la gonna o vuoi perché semplicemente non è tradizione o non vi...
Buonasera Sposine, tra un mese partiremo per il viaggio in America e stavo vedendo un po' quale gestore scegliere perché con la TIM qui in Italia (almeno per me) non va bene e figuriamoci all'estero....
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Mancano 30 gg e già mi sale l'ansia, non mi sembra vero che coroneremo il nostro sogno. È il passo più importante della nostra vita, ho nostalgia della piccola stefania, riguardo tutto quello che...
Buonasera ragazze, stasera e uscito un discorso con mia suocera e mia mamma..ke x me nn e affatto cosi,ma chiedo conferma a voi.. Io vorrei ke il mio bouquet lo uso quella mattina x fare le foto e poi...
Sposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero
Ragazze, eccoci sposati 😍😍 È stata una giornata da favola, dall'inizio alla fine, emozioni fortissime che solo vivendole si possono capire!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia che ho provato io,...
Definiamo gli ultimi dettagli del vostro abito da sposa! Avete scelto di indossare il velo? A) Sì B) No Continua con >>> Indosserete i guanti?
Ciao spose mandano 29 giorni alle nozze e c’è nellaria troppo nervosismo e non capisco perché, dato che siamo a posto per tutto! Non dobbiamo più comprare nulla o fare nulla se non allestire la vIlla....
Buonasera spose! Siccome amdremo in viaggio di nozze a New York e Santo Domingo, volevo sapere se conoscete qualche app affidabile per orientarsi in una grande città come la grande mela! C'è qualcuna...
Buongiorno ragazze ho scelto il trucco, vi piace? Non mostro l'altro perché è troppo marcato😂
Bridesssss Come da titolo ho trovato l intimo e tutto quello che riguarda la preparazione Mi ha regalato tutto mia mamma Ora vi lascio qualche foto Abbiamo trovato tutto da yamamay A chi ancora non ha...
Buona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno
Abbiamo appena scelto le fedi.. Classiche 4gr unoaerre.. Evvivaaa
Ehi buonasera...cosa avete fatto/farete incidere nelle vostre fedi nunziali?
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Buonasera ragazze, come dall'oggetto, oggi abbiamo prenotato il fioraio 😍 volevo sapere se anche voi salderete il tutto 5 giorni o un po' prima del matrimonio. Grazie a chi risponderà 😘
Fotografi garanzie ANFM