Bellona, Caserta · Da Gennaio 2018
sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti... Visualizza altro
sono una persona estroversa, caparbia e paziente; amo stare col mio fidanzato, confrontarmi con lui e trascorrere ogni giorno della mia vita, infatti stiamo da 12 anni, ci siamo presi la mano e dal 2006 siamo complici in tutto e ci completiamo. Non vedo l'ora che arrivi il 4/8/18 e vederci emozionati, cresciuti e completare il nostro percorso da fidanzati. Amo la quotidianità con lui, il mio cuore è diviso tra lui e il mio cucciolo di nome ronny che porterà le fedi
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buondì sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà a villa althea in bellona (provincia di caserta)?

Buongiorno sposine, È arrivato anche il mio giorno, domani mi sposo e devo dire la verità gli altri giorni non si sentiva l'agitazione ma ora si. Non vedo l'ora di chiudere questo lungo fidanzamento e...

Mancano 7 gg e vedere il vestito in camera dei miei mi emoziona e non vedevo l'ora di vederlo. Manca poco è volato il tempo, e pensare che 11 mesi fa andammo a prenotare tutto. 😍😍😍😍 Sabato andremo a...

Buonasera Sposine, tra un mese partiremo per il viaggio in America e stavo vedendo un po' quale gestore scegliere perché con la TIM qui in Italia (almeno per me) non va bene e figuriamoci all'estero....

Mancano 30 gg e già mi sale l'ansia, non mi sembra vero che coroneremo il nostro sogno. È il passo più importante della nostra vita, ho nostalgia della piccola stefania, riguardo tutto quello che...

Buongiorno ragazze ho scelto il trucco, vi piace? Non mostro l'altro perché è troppo marcato😂

Buonasera ragazze, come dall'oggetto, oggi abbiamo prenotato il fioraio 😍 volevo sapere se anche voi salderete il tutto 5 giorni o un po' prima del matrimonio. Grazie a chi risponderà 😘

Mancano 3 mesi😍😍😍avverto una leggera ansia ma una grande emozione e non vedo l'ora di indossare la fede e conservare la fedina 😁🤣

Anche io sono a -99 non vedevo l'ora, come sta passando in fretta il tempo 😍😍😍😍🎉

Buonasera ragazze, il tipico è rivolto a sposi di agosto 😍, volevo chiedervi ma il tessuto del vostro FM qual'è? Fresco lana? Il mio FM è in dubbio ed ha timore che soffrirà il caldo

Ragazze oggi faremo il processetto, non vediamo l'ora!😍💕

Spose oggi abbiamo prenotato la promessa al comune che sarà il 30. Il 28 la seconda prova e il 30 la promessa, nn vedo l'ora 😍

Ragazze ho scelto la bomboniera, è di Capodimonte ma moderno ed è un profumatore, richiama un po' il simbolo della villa ovvero i fiori. È molto fresca per il nostro matrimonio che è in piena estate....

Sposine, sarà una domanda futile ma purtroppo mi stanno portando alcuni in confusione, la promessa si fa in comune?

ragazze ho un problema sul tema, cosa mi consigliate? abbiamo visto una bomboniera a profumatore, le globe che rappresenta l'amore. help us