Spinetoli, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Ho creato un post
2935 giorni faCiao a tutte...una domanda...noi matredi 17 firmeremo le pubblicazioni...fatto ciò per quanto riguarda il comune abbiamo finito?? Dobbiamo solo aspettare x ritirare la documentazione giusto? Perché c è di dice ke ci si deve tornare poi x fare il...
Ho partecipato al post di Lucy
2955 giorni faHo creato un post
2956 giorni faProcessetto fatto..richiesta pubblicazioni al cumune fatta... a voi dopo quanto tempo vi hanno chiamato per firmare??
Ho partecipato al post di Annalisa
2957 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2959 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2959 giorni faE finalmente ho comprato il completo per la mattina..per i preparativi..cosa ne pensate??
Ho partecipato al post di Marina
2959 giorni faHo partecipato al post di Alice
2963 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2975 giorni faBuonasera sposine di luglio...che fiori avete scelto per l addobbo e il bouquet??
Ho partecipato al post di Marica
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM