Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3001 giorni fa
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A. Anello di fidanzamentoB. Anello di...
3001 giorni fa
Ciao brides, come sarà la confettata che organizzerete per la vostra promessa di matrimonio? Ecco le mie due opzioni: A. Confetti B. Confetti Il prossimo topic sulla promessa 👉 Il regalo che farai a fm per la promessa!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3001 giorni fa
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3001 giorni fa
Bellissime, già avete deciso dove festeggerete la promessa di nozze? A) RistoranteB) Agriturismo ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le bomboniere per la tua promessa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3001 giorni fa
Pronte a creare la vostra promessa ideale? Una delle prime cose a cui pensare è il vostro outfit! Quale stile scegliereste tra questi? Vestito o pantaloni? A) Abito Atelier Emé B) Outfit éclà *** Continua con >> Il bouquet della tua promessa! ...
3001 giorni fa
Buongiorno Brides! 💕 Oggi vogliamo farvi giocare ad immaginare come sarà la vostra promessa 😍, il primo passo verso il fatidico "Sì, lo voglio". Cominciamo dal colore! Quale tra questi scegliereste? A) VerdeB) Rosa ✳✳✳ Prossimo topic L'outfit per la...
3001 giorni fa
Siete già in tante a festeggiare la promessa di matrimonio: quel primo passo burocratico che vi legherà per sempre come futuri sposi! 💚 Abbiamo pensato a delle ispirazioni per organizzare una promessa perfetta. Commentate le opzioni che più vi...
3025 giorni fa
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio di nozze all'estero o resterete a visitare le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3025 giorni fa
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
3025 giorni fa
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare! Bomboniera classica o solidale? Il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM