Torino, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2589 giorni faCiao!Oggi siamo tornati alla location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio .La prova menù è andata tutto bene.Noi nn siamo ancora in ansia,ma oggi eravamo un po' emozionati.....Oggi mi son convinta ke abbiamo fatto la scelta giusta.
Ho creato un post
2640 giorni faCiao!!domani andiamo a scegliere i fiori per il nostro matrimonio.Mi piace l"idea dei fiori da campo.domanda:ma i fiori che metteremo nei tavoli deve riprendere il bouquet??Il mio lo vorrei così....con qualcosa di lavanda....Nn abbiamo un tema.
Ho creato un post
2684 giorni faFinalmente ritirate .Ora dobbiamo solo distribuirle.meno male che ne abbiamo poche!
Ho creato un post
2733 giorni faFinalmente abbiamo anche prenotato sala del comune.Per l"impiegata dovevo aspettare il prox anno,ma avendo paura di dover cambiare tutto per colpa del posto che nn c"era le ho chiesto di segnarci prima.Ora sono più rilassata ,sapendo che ora è...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao.Io sono di Airasca (to),volevamo una ragazza animatrice che ci guardi i bimbi una decina al nostro matrimonio dall'inizio del pranzo fino al taglio della torta che nn ci prenda molti.consigli?
Ho creato un post
2773 giorni faSono nervosa perché dai miei proprio non me lo aspettavo.Contenti perché mi sposo,ma devono sempre smontare tutto....Il fotografo dovrebbe seguirmi sia a me che sal mio FM anche nella preparazione ma i miei nn vogliono che entri in casa Solo foto nel...
Ho creato un post
2773 giorni faFinalmente abito trovato.E nn ci ho messo molto a trovare il mio!!bellissimo e con poca spesa.
Ho creato un post
2783 giorni faAvevamo scelto l"agriturismo per il nostro ricevimento.Confermiamo la data ,peccato che poi ci dicono che han limiti di"orario e che alle sei dobbiamo andare via perché loro devono preparare la cena per altra gente.che nervi!!!ora ricominciare di...
Fotografi garanzie ANFM