Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutti! Mi dite qualche nome di coppia di re e regine o principi e principesse importanti ?grazieee
Ho creato un post
2654 giorni faBuongiorno! Sapete se bisogna terminare prima il corso prematrimoniale per poi poter procedere con la promessa?Tra l’altro vorrei capire meglio cosa serve e cosa si deve fare per andare poi a scegliere la data al comune!Grazie mille
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte! Sapreste dirmi dove posso acquistare questi segnaposto con i nomi in oro zona Salerno o anche online?grazie mille
Ho creato un post
2725 giorni faSalve! Stiamo valutando dove dormire durante il nostro viaggio in Giappone.Il dubbio è nella scelta dei quartieri.A Tokyo abbiamo optato per Asakusa invece di Shinjuku,perché volevamo dormire in un ryokan.A Kyoto invece siamo indecisi tra la stazione...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao! Io ed il mio fm vorremmo abbinare alle Maldive il Giappone.Qualcuno di voi ha fatto questa scelta e mi può dare qualche consiglio?Grazie mille!
Ho creato un post
2918 giorni faCiao!Qualcuna di voi ha fatto o si è informata per il viaggio di nozze Polinesia-Giappone?
Ho creato un post
2994 giorni faSalve!Qualcuna di voi conosce le alternative musicali proposte da Villa Soglia?Ho sentito parlare solo dei “Made in Swing” per adesso...Le altre?Qualcuno sa dirmi qualche altro nome?Grazie mille!
Ho creato un post
2999 giorni faSalve!Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa di Villa Andrea a Capaccio?Vorrei avere delle informazioni a riguardo...ci sta un costo d’affitto della Villa?Su che prezzi siamo a persona?Qualcuna di voi sa come si mangia?Vi ringrazio anticipatamente!
Ho creato un post
3003 giorni faCiao!Volevo avere informazioni su “Villa Soglia” a Castel San Giorgio(SA)!ci sta un costo d’affitto per la Villa?Su che prezzi siamo a persona e cosa comprende?Si mangia bene?Io me ne sono innamorata 😍Inoltre volevo sapere se è consigliabile andare...
Fotografi garanzie ANFM