Aradeo, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
1679 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho ottenuto una medaglia!
1717 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1717 giorni faCiao, sono Carlo, anche voi avete scelto la data del 13/08? Dove vi sposerete?
1717 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni fa
1717 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2087 giorni fa
2087 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2087 giorni fa
2087 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2087 giorni fa
2087 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2087 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM