Azzano Decimo, Pordenone · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per le bomboniere x i testimoni! Siamo nella confusione più totale ! Grazie
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte! Tra di voi c'è qualcuno che ha avuto il Tiffany come colore e sa dirmi dove posso trovare nastri o fiocchi da mettere nelle sedie ? Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
2882 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte. C'è qualcuno che come me ha usato il color tiffany per il suo matrimonio ? Io sto cercando accessori x capelli, esempio forcine con perla o brillantino color tiffany, ma nn trovo niente. Qualcuno di voi magari sa consigliarmi dove...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere chi di voi ha fatto o farà cerimonia civile in comune e ha deciso di mettere un Po di musica o una persona che canti qualcosa per dare un tocco in più alla cerimonia, che magari tende a essere un Po più "spenta " che in...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte. Sto cercando un vestito da damigella per mia figlia color tiffany oppure bianco da poter aggiungere qualche dettaglio tiffany. Non voglio spendere 200 euro per un vestito che metterà sicuramente una volta sola, e mi piacerebbe un...
Ho ottenuto una medaglia!
2933 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2933 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutti. Volevo un parere per una collana di cui mi sono innamorata. Avrò un vestito senza spalline e corpetto a cuore, e come colori ho voluto fare bianco e tiffany. Ora il problema qual'è? Ho trovato una bellissima collana (vedi foto) e me ne...
3001 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM