Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2012
Salve sono Lidia, ho 25 anni e quest'anno come tante di voi convolerò a nozze con Francesco.Stiamo assieme da ben 7 anni e mezzo quasi.Per motivi di... Visualizza altro
Salve sono Lidia, ho 25 anni e quest'anno come tante di voi convolerò a nozze con Francesco.Stiamo assieme da ben 7 anni e mezzo quasi.Per motivi di lavoro andremo a vivere a Berlino..Siamo entrambi siciliani però,eh!? Da questo sito prendo spunto per moltissime cose....è ottimo!! CIAUUU xD
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4483 giorni fa
Ragazze in questo periodo particolare,quale è ottobre,diamoci dei consigli che sono sempre utili, per fare un figurone e vivere al meglio il nostro giorno!!
Ho partecipato al post di Lidia
4489 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4943 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4952 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4955 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
4980 giorni fal'ansia ci sta benissimo è fisiologica prima del matrimonio... poi il giorno che ti sposi magicamente sei tranquillissima, pronta a goderti al 100% ogni attimo! =) dedicati più che puoi ai preparativi dedicando anche qualche ritaglio di tempo a te stessa e al tuo fm... saranno tutti ricordi indimenticabili!
ciao Lidia grazie milleee... è stato un giorno indimenticabile, è volato! A te manca poco ormai eh =) 72 giorni non sono molti!!! A che punto siete? ;)
Ho partecipato al post di Stefy
5007 giorni fa
Ho creato un post
5041 giorni faRagazze in questo periodo particolare,quale è ottobre,diamoci dei consigli che sono sempre utili, per fare un figurone e vivere al meglio il nostro giorno!!
5042 giorni fa
5057 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5061 giorni fa
5062 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5062 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5063 giorni fa