Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faBuongiorno a tutte!vorrei un consiglio sul viaggio di nozze. Sicuramente una settimana la farò a New York poi ho un dubbio su quale meta mare abbinare. Le agenzie mi hanno consigliato santo Domingo o Messico.io vorrei optare per il Messico ma so che...
Ho creato un post
2482 giorni faRagazze quale tema sceglierete? Sono indecisissima. ❤❤❤
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze non riesco a scegliere. Mi piace molto sia guardasole alla Riviera di chiaia sia gigante franco a quarto (napoli). Come prezzo più o meno sono uguali. E sono entrambi bravi😣 consigli?
Ho creato un post
2880 giorni faRagazzi mi date un consiglio su baylon ad arco felice?qualcuno l ha ingaggiato. Sono indecisa su lui,gigante a quarto e guardasole. Grazieeee
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte 😀devo scegliere il fotografo. Sono indecisa fra guardasole alla Riviera di chiaia, lo masto a Fuorigrotta, gigante a quarto. Consigli?
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze vorrei qualche info su questa villa! Innanzitutto come si mangia? Ha un numero di invitati minimo da garantire.? Prezzi? Grazieeeee
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno qualcuno ha scelto la.location baia marinella per il matrimonio. Avete.informazioni su questo.ristorante ?
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze anche voi il 10 luglio...😀 che location avete scelto?
Ho creato un post
2903 giorni faCiao abbiamo appena confermato la data 10 luglio 2019 😘 a villa espero 😘😘😘😘 felicissima 😘
Ho creato un post
2905 giorni faBuonasera quale mese vi piace di più? Devo decidere fra il 20 giugno e il 10 luglio 😀
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze sono indecisa fra queste 2 location!help me😀
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze non so quale location scegliere fra le due!consigli?
Ho creato un post
2908 giorni faSposa confusissima...si accettano consigli :-)
Ho creato un post
2909 giorni faRAGAZZE NON SO CHE LOCATION SCEGLIERE, SONO BELLISSIME ENTRAMBE. QUALE MI CONSIGLIATE E PERCHè?
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze ho girato tanti ristoranti ma sono indecisa fra:villa vazia, villa espero, villa scipione, villa Molfe,villa diamante e villa alfonso... ho circa 70/80 invitati E vorrei sposarmi a giugno o luglio 2019. Ogni ristorante ha qualcosa che l altro...
Fotografi garanzie ANFM