Maddaloni, Caserta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
2743 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando idee originali per il cake topper☺️ Vorrei qualcosa di diverso dai soliti sposini stile Amazon, qualcuna sa consigliarmi altri posti dove potrei guardare? Grazie a tutte☺️
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2764 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi di voi ha fatto o farà come bomboniere / segnaposto i barattoli di miele?? Mi postate le fotooo 😘 grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2771 giorni fa
Spero di riuscire a spiegare bene..Allora durante la cerimonia il parroco ad un certo punto deve benedire le fedi...quindi fa x fare il segno della croce sulle fedi e...Luca non capendo pensava gli stesse dando la mano e lo inseguiVa. .insomma il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2794 giorni fa
Ciao a tutte, stavo parlando con mia mamma delle fedi e mi ha detto una cosa alla quale non avevo pensato: sostiene che, per un matrimonio, le fedi devono essere in oro giallo perché l'oro bianco o rosa lo scelgono le coppie più mature. Il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2799 giorni fa
Ciao a tutte Brides, da qualche giorno con fm stiamo cercando di farci un’idea di quella che potrebbe essere la nostra bomboniera...abbiamo visitato siti online, spulciato diversi cataloghi ma niente...non riusciamo a trovare qualcosa che ci convinca...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2803 giorni fa
Ciao sposine prima di tutto buon ferragosto a tutti 😘 la mia domanda è .. chi farà il cambio d’abito il giorno..del proprio matrimonio ?! Tipo io vorrei il vestito della cerimonia ecc per esempio da principessa e a metà giornata o al taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2803 giorni fa
Ma sono l'unica che trova i segnaposto inutili ... Al mio .matrimonio non li metterò soprattutto se devi farli io o se non è compreso nel prezzo della location....spesso li trovo anche bruttini
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2822 giorni fa
Buon giorno a tutte! Come avevo già scritto in un precedente post ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-a-a-cercasi-cake-topper--t609894 ) sto cercando un cake topper con Carl ed Ellie di "Up", in versione sposi. Purtroppo quelli in...
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2829 giorni fa
Ragazze ieri siamo andati a vedere se le fedi erano pronte e in effetti lo erano, abbiamo scelto le comode io la 3 lui la 4 ragazze sono rimasta abbastanza delusa dalla resa finale non mi piace come mi sta al dito la vedo insulsa e nn so che fare......
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2829 giorni fa
Desideravo tanto offrire agli ospiti qualcosa di fresco all'uscita della Chiesa ,considerando anche il fatto che la chiesa è un po isolata ,non ci sono bar nelle vicinanze. Quindi ho pensato al pulmino della Volkswagen che farà da " bar" con bibite...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2860 giorni fa
Vorrei fare dei cartellini da mettere nelle wedding bag..come la trovate come idea? Cosa devo scrivere nei cartellini?
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2871 giorni fa
Ciao ragazze, io stavo pensando all'auto, vorrei prendere un modello, tipo quella in foto che vi allego, ma senza autista, in modo da poter andare con il mio ragazzo, dopo la messa a fare le varie foto e arrivare insieme in villa. Sono di Napoli,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santa
2877 giorni fa
Mi date qualche consiglio.. vorrei fargli una sorpresa ma nn ho un budget adeguato per l’occ
Fotografi garanzie ANFM