Lecce, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze mi sposo fra 89 giorni ma ho L ansia e ora vi spiego il perché... sto entrando in confusione per i documenti, ancora dobbiamo iniziare a farli, pochi giorni fa il prete ci ha detto che già è tardi, chiamo in comune e mi dicono che è...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze, mi potete spiegare bene iter chiesa-comune? cosa si fa prima???
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze, non vedo L oraaaaaaaaaaaaaaaa... manca così poco 😍
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze io farò L addobbo così , mi piacciono tantissimo i girasoli
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze... il comune mi ha detto di fare il contestuale di matrimonio, ho appuntamento domani, dopo il contestuale che si fa?? A che serve questo contestuale?
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze, credo che sceglierò queste, vi piacciono?
Ho creato un post
2924 giorni faChe emozione mammamia 😍
Ho creato un post
2933 giorni faCi sposeremo a luglio e ancora dobbiamo fare tutti i documenti comune,chiesa.... e ancora devo prenotare la location... ci si sposa anche in 3 mesi🤗
Ho creato un post
2945 giorni faCiao ragazze per il giorno del matrimonio ho scelto un unico tavolo imperiale (come i re 🤴😂) speriamo bene
Ho creato un post
2945 giorni faLeggo e sento molte persone che scelgono un “tema” per il matrimonio... io non farò nessun tema, vorrei fare un semplice ricevimento... senza temi, segnaposto, tavoli tondi,
Ho creato un post
2948 giorni faVi piace?? Vorrei fare questa acconciatura
Ho creato un post
2948 giorni faAbbiamo scelto la Polinesia e voi??
Ho creato un post
2953 giorni faFelicissima di sposarmi in questa location esclusiva😍
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze, devo fare le partecipazioni, conoscete qualcuno non molto caro in provincia di Lecce??qui a Roma mi hanno chiesto 3 euro a partecipazione ma lo trovò eccessivo.. grazie
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi sposerà un uomo in divisa???
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze... lo stesso giorno, che bello
Fotografi garanzie ANFM