Siena, Siena · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2814 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Stasera volevo parlarvi di una delle decorazioni per eccellenza per i vostri tavoli: i segnaposto. Ce ne sono di ogni tipo e diciamo che, per rendere il vostro matrimonio ancor più personalizzato, potrete darvi al fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2814 giorni fa
Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B. Bouquet alternativo *** Vai al prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2903 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Isadora
2930 giorni fa
Che ve ne pare? Li ho preparati io e pensavo di darli agli invitati... fatemi sapere la vostra opinione
Ho caricato una foto nel post di Isadora
2954 giorni fa
Nonostante le avessi cercate senza successo in un atelier di abiti da sposa, per curiosità sono entrata in un grossissimo negozio di scarpe a Cascina (pi) e ne avevano più che nel atelier e anche molto belle... alla fine ho scelto queste... che ne...
Fotografi garanzie ANFM