Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
2790 giorni fa
Ragazze sono troppo indecisaaa il rosa o il marrone naturalmente è una prova e mi a truccata da un occhio rosa e dal altro marrone x farmi vedere i due colori che ne diteee ?? A me piace di più il rosa ma gli altri mi dicono il marrone e nn vorrei...
2867 giorni fa
Ragazze a meno 89 giorni abbiamo fatto la promessa e alla fine l’ho messo il vestito ed è andata bene anzi ho avuto un sacco di comPlimenti e mia zia è rimasta contentissima😊😊❤️
2869 giorni fa
ragazzeee vorrei un consiglio mia zia è una sarta e in occasione della promessa mi a voluto regalare un abito cucito da lei è bellissimo ma secondo voi sono ridicola ad indossarlo è troppo elegante ?!? Il vestito è stupendo e vorrei ringraziare mia...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2876 giorni fa
Ciao brides , Oggi abbiamo fatto un giro per i mobili (siamo stati da centro e mondo convenienza) abbiamo fatto 2 preventivi, colori che piacciono a noi etc.... tutto bello fino a qui. Il prezzo totale di cucina e camera da letto si aggira sugli...
2897 giorni fa
Ragazzeee ho ordinato le mie partecipazioni create da meee su vista sprint ed eccoleeee arrivate a me piacciono tantissimooo😍😍 che ne diteeee ???!?
2929 giorni fa
Ciao a tutte ragazze in anzitutto mi presento perché è la prima volta che scrivo ... io ‘mi sposo il 10 Settembre ho un bimbo già di 6 anni e ho 22 anni .. Noi già conviviamo.. abbiamo una casa in affitto da quasi un anno.. abbiamo deciso di sposarci...
Fotografi garanzie ANFM