Brescia, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2711 giorni faRagazze vi prego mi spiegate come inserire i brani nel sito della SIAE? Non ci riesco 🤔🤔🤔
Ho creato un post
2746 giorni faCiao ragazze mi serve un'informazione importantissima e so che voi potrete aiutarmi 😍 quanto tempo si ha per inserire i brani dopo il matrimonio sul sito della siae? Grazie di cuore
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze.. mancano pochissimi giorni al mio matrimonio e sto pensando alle ultime cose.. mi sorge un dubbio, come sarà il vostro ingresso in chiesa? il vostro FM vi aspetterà all'altare o vi aspetterà sul sagrato per darvi il bouquet? Se vi...
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze mi serve aiuto... In quanto tempo vi hanno preparato le fedi nuziali? Noi le abbiamo fatte fare ad Un orafo, ma ho paura non mi piacciano e tra due settimane ci sposiamo 😫😫😫😫
Ho creato un post
2779 giorni faVolevo condividere le mie emozioni con voi future mamme ❤️ volevo dirvi quanto sarà bello averlo tra le braccia, sentire il suo respiro e la sua pelle morbidissima su di voi.. quanto sarà emozionante vedere i primi sorrisi e quanta forza avrete e non...
Ho creato un post
2781 giorni faCiao sposine! Ieri ho finalmente fatto la prima prova abito Che grandissima emozione!!!! Vestito, comprato più di un anno fa, mi piace ancora da morire! e poi sempre in atelier ho comprato queste scarpe Cosa ne dite??
Ho creato un post
2785 giorni faSposine ma quanto tempo prima si va dall'estetista per il restauro finale? Intendo ceretta, smalto...
Ho creato un post
2791 giorni faBuongiorno a tutte mamme!! Mi rivolgo alle mamme che hanno utilizzato o stanno utilizzando i pannolini lavabili.. avete mai avuto problemi di infezioni nwi vostri piccoli? E se si, come li avete disinfettati? Grazie di cuore
Ho creato un post
2792 giorni faRagazze mi serve ancora un aiuto... Stavo pensando di utilizzare questi alberelli come segnatavolo.. sono 25cm x 25cm che dite come dimensione può andare bene? E poi.. se qualcuno di voi li ha già utilizzati o avete consigli, dove posso metterci il...
Ho creato un post
2793 giorni faRagazze mi serve aiuto: ma quando parlate di segnaposto intendere che ad ogni seduta mettete il nome dell'invitato oppure intendete il numero del tavolo? Perché io pensavo di fare solo il numero del tavolo..
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze più o meno quanto tempo avete impiegato per la preparazione dei libretti messa??? Mi mancano ancora alcune cose e devo capire a quali dare la precedenza!!! 😊 Grazie mille!
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo tableau de mariage per tema albero della vita??
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze mi serve aiuto, cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze finalmente credo di aver trovato il giusto connubio tra uno stile rustico ma comunque fine.. cosa ne pensate ? Me ne sono innamorata..
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze, mi serve aiuto!! sono indecisa sui fiori da scegliere.. vi spiego.. il mio vestito è molto elegante, non pomposo, ma di pizzo.. io amo i girasoli e vorrei sceglierli come tema del mio matrimonio ma.. mi son sentita dire che insomma, il...
Ho creato un post
2973 giorni faBUONGIORNO A TUTTE SPOSINE! Mi servirebbero alcune informazioni relativamente alla musica per il rito religioso: - che strumenti avete scelto? io sono attirata da organo violino e voce femminile, il classico diciamo. - che preventivi vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM