Foggia, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2424 giorni faSalve ragazze, voi quando tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere le fedi? A me mancano 59 giorni e ancora non le ho scelte.
Ho creato un post
2559 giorni faSalve ragazze, non so ancora cosa fare come segna posto mi dareste qualche idea? Voi cosa avete fatto? Se vi va postate qualche foto!
Ho creato un post
2561 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a chi ha già fatto e a chi deve ancora fare la promessa ma voi per qual giorno avete pensato a fare un regalo al vostro ragazzo? Ho avete ricevuto qualche regalo? Se e sì cosa avete regalato? E cosa avete ricevuto?
Ho creato un post
2561 giorni faCiao sposine, voi quando tempo prima del matrimonio consegnerete le partecipazioni?
Ho creato un post
2561 giorni faSalve ragazze, chi si sposa come me ad ottobre? Io mi sposo il 28/10/2019 e voi??
Ho creato un post
2562 giorni faCiao ragazzee a che punto siete con i preparativi? Avete fatto la lista degli invitati?quante persone sarete?
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte, voi quanto avete speso per le vostre bomboniere? Io ho pagato 30 euro a bomboniera e tutti mi hanno detto che è troppo!
Ho creato un post
2842 giorni faCiao sapete già chi sarà a truccarvi per il vostro matrimonio? Io non ho idea, accetto consigli!
Ho creato un post
2994 giorni faCiao, ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno 😊 che chiesa avete scelto voi?
Ho creato un post
2994 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa nel 2019? Avete iniziato i preparativi?? Io sono ancora indecisa sulla chiesa 😩
Fotografi garanzie ANFM