Mortara, Pavia · Da Febbraio 2018
Mi chiamo Ottavia e ho 28 anni. Sono una ragazza decisa e con le idee chiare. Non amo la tradizione, sono vegetariana e vivo per gli animali 😍 🐴🐶🐭
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
2960 giorni fa
In una domenica di pioggia sto ultimando le partecipazioni con l'invito alla cerimonia e il mio compagno mi sta dando una mano 😀😍 I colori saranno azzurro e beige e siccome per i fiori vorrò i crisantemi a palla, i classici dei morti per intenderci...
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
2964 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini, ho una crisi esistenziale.....non so quale bomboniera scegliere per il nostro matrimonio. Io e il mio fm siamo d'accordo a non fare un oggetto perché non ci piace riceverne, volevamo una pianta grassa ma i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2977 giorni fa
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle online!
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2979 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
2980 giorni fa
Ieri ho trovato le scarpe!!! 😍 sono completamente l'opposto di come me le ero immaginate. Di solito non mi piacciono le scarpe a punta, in più senza tacco. Ma siccome il mio abito sarà molto particolare, il tacco non sarebbe stato per nulla bene. E...
2981 giorni fa
Chiesetta finalmente prenotata!!! Minuscola e immersa nella campagna... E in più ricca di storia 😍😍
2984 giorni fa
Ciao a tutte!! Questa mattina ero a casa da lavoro cosi, mi sono già messa in ballo per la realizzazione delle bomboniere! Sono andata dai miei e assieme a mio padre abbiamo iniziato a rimettere a nuovo i ferri del mio cavallo. Dopo aver grattato,...
2985 giorni fa
Mi sposo a Novembre e ho iniziato adesso a pensare a partecipazioni e bomboniere. Siccome non sono per cose classiche, sono creativa e cucio anche per lavoro, bomboniere e partecipazioni le realizzeró interamente io a mano! 🙈 ho gia acquistato il...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2988 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lui è Mac, il nostro pelosetto a cui vorremmo far portare le fedi (ci sposiamo con rito civile in un parco!) E voi?? Coinvolgerete i vostri cuccioli? Mac 😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
2991 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM