Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza che ama sorridere e far sorridere !
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze mi consigliate un locale carino tra Napoli e Caserta per la mia promessa?? Un locale dove , oltre a bere e mangiare, ci si può divertire. Attendo consigli!! grazie mille
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, che tipo di fiori avete scelto per allestire la chiesa? io sposo ad aprile 2019... e il mio stile sarà boho-chic
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze, avete già qualche idea, per chi come me si sposa ad aprile 2019, tra bomboniere, tema, colori , e confetti per promessa e per le bomboniere da dare fuori alla chiesa?? secondo voi conviene confezionarle noi oppure farle fare ad un...
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze qualcuno ha chiamato anima eventi per il proprio matrimonio? siccome ho cercato qualche video su internet ma non ho trovato nulla. Riuscite ad aiutarmi voi , postandomi qualche link . Me ne hanno parlato benissimo... però volevo sentire e...
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze un info, ma la promessa è necessario usare, per allestimenti ecc per forza il colore verde??? cosa fate per la promessa? Locale, ristorante ecc? insieme alla partecipazione , date una bomboniera un gadget? attendo consigli! 😘
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze, sono molto indecisa sulla scelta tra 2 visagiste , che a mio parere sono bravissime entrambe! consigliatemi tra Dalila piccolo e melka fiore la prima 600€ con applicazione ciglia artificiali più trattamento viso, la seconda 500€
Ho creato un post
2975 giorni faVorrei organizzare un matrimonio...all’insegna della’amore , del sorriso e della felicità! Il 22 aprile 2019 (pasquetta) Accetto tutti i consigli... tra partecipazione, bomboniere... abito da sposa... mi farebbe piacere condividere con voi idee...
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze.... si è liberata un’altra data per il 2019 , 12 aprile (venerdì)e 22 aprile (lunedì di pasquetta) cosa scelgo??? Consigliatemi!!!! cosa fareste voi?
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze!!! quali saranno le tendenze matrimoni 2019? Abito , colori, bouquet.... la mia location si trova sul mare!! Inizialmente avevo un po’ paura che potesse far freddo ad aprile... purtroppo cera solo quella data disponibile!
Fotografi garanzie ANFM