San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faSalve sposine, domenica faro una festa per la promessa di matrimonio, mi date qualche idea per la torta???
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze buona sera ... oggi pomeriggio alle 19.00 io e il mio compagno abbiamo fatto la promessa di matrimonio in chiesa è stato molto emozionante
Ho creato un post
2650 giorni faSalve a tutte !!! Sono sempre piu emozionata oramai mancano 5 mesi !!! Volevo chiedervi un info ma le fedi quanto tempo prima bisogna sceglierle?
Ho creato un post
2712 giorni faSalve sposine !! Sono molto entusiasta perche domani finalmente rivedo la location dei miei sogni per la prova menù! Chi di voi l ha fatta?perche mi hanno detto che non tutti i ristoranti la fanno fare, invece al sohal hanno stabilito 3 giorni di...
Ho creato un post
2724 giorni faSalve ragazze, siamo un pò indecisi sul viaggio di nozze.. cioè al momento non abbiamo idea su cosa scegliere! Inizialmente avevamo optato Giappone, sposandoci a giugno l'idea sarebbe stata quella di partire ad ottobre, perche una settimana dopo di...
Ho creato un post
2740 giorni faBuongiorno a tutte avrei bisogno di consigli perché sono in difficoltà ! Allora dopo varie idee ho deciso che il tema del mio matrimonio sarà il Tempo. In riferimento al tatuaggio che abbiamo io e il mio ragazzo.. avrei pensato alle clessidre come...
Ho creato un post
2769 giorni faSlave ragazze, mi sposo il 13 giugno 2019 e in chiesa mi hanno chiesto solo certificato di battesimo, invece quando devo presentare documenti al comune?? Attendo info grazieeee
Ho creato un post
2781 giorni faSalve ragazze! Mi sposo il 13 giugno e sto iniziando a pensare al tema del matrimonio.. la location è sulla spiaggia, ma il tema marino è visto e rivisto.. mi piacerebbe qualcosa di più originale! Si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM