Mirano, Venezia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2906 giorni faCiaooo..... mi sposo in chiesa e facciamo il battesimo al piccolo il 1/09/18. Sono in difficoltà con le addobbi in chiesa. Vorrei un consiglio come avete fatto voi? Grazie anticipatamente 😘😘😘😘😘😘
Ho creato un post
2975 giorni faCiao sposine....🙋🏼♀️....noi a settembre quando faremmo il matrimonio religioso ho scelto il velo molto lungo e un po’ ricamato sui bordi, voi invece cosa scegliete? Aspetto le vostre proposte e i consigli 😄😉👰🏼
Ho creato un post
2976 giorni faCiao sposine ....secondo voi quanto ci costerebbe la torta nunziale? Voi cosa sceglierete, torte già compreso nel menu del locale oppure vi arrangiate da sole? Grazie infinite 🤗
Ho creato un post
2977 giorni faCiao belle spose. Mi sposo in comune ad apriledi quest’anno e non saprei se X i nostri invitati a pranzo dovrei regalare le bomboniere? Mi aiutate voi con i consigli? Grazie infinite!🤗
Ho creato un post
2979 giorni faCiao belle future spose. Ho visto che abbiamo qualcosa in comune, la data del matrimonio 😉. Mi farebbe piacere scambiarci con voi qualche consiglio. Grazieeee mille!
Ho creato un post
2979 giorni faCiao . Vorrei chiedere un consiglio. Vogliamo sposarci a fine aprile di quest’anno e sono incinta di 24 settimane, vogliamo dopo il matrimonio civile andare in viaggio di nozze. Cerchiamo più economico possibile un spa in Toscana per una settimana ....
Fotografi garanzie ANFM