Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze aiuto non so scegliere.. avrò lo scollo a cuore e dietro sarà all'americana quindi mi piacerebbe far vedere la schiena, vi allego le acconciature che sono in dubbio 😐
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze inizia l'agitazione xD mancano due mesi, l'organizzazione è quasi completa mancano dei dettagli ma se qualcosa quel giorno non andasse o mi dimentico qualcosa?? 🤔😅😶
Ho creato un post
2665 giorni faSposineeeee del 2019 questo è il nostro anno 😍 non vedo l'ora 😍😍😍 come siete messe con i preparativi? Io ho praticamente fatto tutto mancano solo le prove.. mamma mia come passa il tempo..
Ho creato un post
2691 giorni faCiao a tutte ho un dubbio.. per le pubblicazioni a me è FM hanno chiesto solo di portare carta d'identità con la copia.. ma la marca da bollo dobbiamo prenderla noi?? Se si quale? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2700 giorni faOggi siamo a -180 giorni, 6 mesi.. possiamo ufficialmente fare i documenti per il matrimonio 😍😍
Ho creato un post
2719 giorni faCiao a tutte ragazze non sto nella pelle.. siamo a 199 giorni, a volte mi sembra che i giorni non passino mai altri invece che vadano in direttissima.. mamma mia che emozione non vedo l'ora 😍😍
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutte io avrei una perplessità, per il mio matrimonio vorrei fare delle weddings bag ma cosa si può mettere dentro? Io pensavo a fazzoletti, un ventaglio, magari un biglietto di ringraziamento e poi non so.. consigli???
Fotografi garanzie ANFM