Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze chi di voi ha già un Bimbo? Io credo che mio figlio aspetterà all altare con il padre ha 2 anni ❤😍
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze nelle scatoline segnaposto cosa posso metterci ? Vorrei evitare i confetti visto che faccio la confettata e poi ci saranno vicino alle bomboniere....heeeelp
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze volevo informazioni il mio parroco mi ha chiesto la tariffa fissa o meglio 400€ compreso c è solo la musica xk la chiesa me la devo abbellire io è giusto o no?
Ho creato un post
2963 giorni faVoglio condividere tutto con voi persino le ciabatte di casa 🤣
Ho creato un post
2963 giorni faRagazze colori del mio matrimonio white e nude che ne dite? Se avete altre idee allegatemi foto 😘
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco che ne dite ? Calcolate ke le luci di casa mia nn mi valorizzano molto a me è piaciuto
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze riesco in tre mesi a fare la pratica per il matrimonio concordatario? Voi quanto ci avete messo?
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze voi farete qualche sorpresa al vostro futuro marito sul ristorante ?
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai usato gli slip push Up ?
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze mi sposo il 2 giugno in chiesa ma devo andare al comune per la promessa devo portare qualche documento se è si quale? Con ki devo parlare per capire come avviene questa cosa?
Ho creato un post
2985 giorni faContinuò a fare il solito sogno cioè arrivare al giorno del mio matrimonio che Mi hanno sbagliato il vestito che il ristorante non è come volevo in chiesa non riesco ad entrare x il troppo ritardo e che addirittura la truccatrice mi da buca 😱
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze conoscete qualcuno a Napoli ke fa scarpe su misura ? Nn ne trovo uno
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze mi sento che sto a zero mi sposo il 2 giugno nn ho ancora scelto il fioraio ne preso le scarpe dell abito non so che acconciatura fare è ancora nnt prova trucco HELP
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze io il giorno del matrimonio non farò bomboniere perché ho scelto la donazione x i bimbi malati ma come ringraziamento ho scelto qst candele profumate che ne pensate?
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze io a giugno mi sposo ma nn sono ancora sposata in comune nn so proprio come si fa nel senso devo andare a fissare la data li? In chiesa è già tutto fissato
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze che ciabatte avete comprato per il grande giorno io nn so cosa mettere mi sposo a giugno e inoltre nn so dove trovarle consigli?
Fotografi garanzie ANFM