Andria, Bari 路 Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faMeno 10 giornii!!!!! Non ci credo ragazzeee. . Ho tante cose da fare e adesso inizia l鈥檃nsia Meteo!!! Chi 猫 come me??
Ho creato un post
2717 giorni faRagazze mi date un consiglio sulla coroncina ?? Mi piacerebbe molto indossarla ma ho mille dubbi: fiori veri o finti?? E se finti a chi posso rivolgermi?? Conoscete siti adatti?? O qualcuno che le produce a mano in Italia?? Help me 馃槄
Ho creato un post
2724 giorni faRagazze volevo condividere con voi l鈥檈mozione di aver trovato le mie scarpe!!!! Jimmy choo! un sogno finalmente realizzato!馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze! I preparativi vanno avanti!! Ma oggi ho un grosso dubbio. . . Secondo voi la scelta di inserire un wedding planner influenza molto sul matrimonio in generale?? Vi spiego. Sono appena andata da un fioraio vicino casa che offre anche...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao!! Noi vorremmo sposarci a maggio o giugno 2019!! Ma non abbiamo assolutamente scelto nulla!! Neanche la sala. Siamo tanto indietro???? Si pu貌 preparare tutto in un anno? Ho letto ragazze nei forum che hanno gi脿 organizzato tutto! Panico. . ....
Ho creato un post
3086 giorni faVolete vedere il mio anello?? 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte!! Sono nuova del forum e sono nel pallone pi霉 totale! Io sono di Andria e il mio ragazzo di Barletta. . Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio in quanto siamo molto indecisi sulla location. Qualcuna pu貌 consigliarmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM