Andria, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faMeno 10 giornii!!!!! Non ci credo ragazzeee. . Ho tante cose da fare e adesso inizia l’ansia Meteo!!! Chi è come me??
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze mi date un consiglio sulla coroncina ?? Mi piacerebbe molto indossarla ma ho mille dubbi: fiori veri o finti?? E se finti a chi posso rivolgermi?? Conoscete siti adatti?? O qualcuno che le produce a mano in Italia?? Help me 😅
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze volevo condividere con voi l’emozione di aver trovato le mie scarpe!!!! Jimmy choo! un sogno finalmente realizzato!😍😍😍
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze! I preparativi vanno avanti!! Ma oggi ho un grosso dubbio. . . Secondo voi la scelta di inserire un wedding planner influenza molto sul matrimonio in generale?? Vi spiego. Sono appena andata da un fioraio vicino casa che offre anche...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao!! Noi vorremmo sposarci a maggio o giugno 2019!! Ma non abbiamo assolutamente scelto nulla!! Neanche la sala. Siamo tanto indietro???? Si può preparare tutto in un anno? Ho letto ragazze nei forum che hanno già organizzato tutto! Panico. . ....
Ho creato un post
2992 giorni faVolete vedere il mio anello?? 😍😍😍
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte!! Sono nuova del forum e sono nel pallone più totale! Io sono di Andria e il mio ragazzo di Barletta. . Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio in quanto siamo molto indecisi sulla location. Qualcuna può consigliarmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM