Jesi, Ancona · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte! Siccome mi sposerei con rito civile subito dopo pranzo, volevo cominciare subito con la torta, così da poterla offrire a tutti gli invitati alla cerimonia, (tipo merenda pomeridiana)... Qualcuno sa, se si può fare direttamente in...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte! Io vivo e mi sposo nelle Marche,ma vorrei poter portare ai miei invitati gnocco fritto e tigelle, tipico piatto emiliano. Qualcuno conosce qualche cuoco emiliano tipo a domicilio?In ultimo semmai qualche suggerimento di siti dove...
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno a tutte. Ho cercato di mettermi in contatto con diversi fornitori, soprattuto per quel che riguarda il ricevimento,ma non ricevo mai alcuna risposta,tranne che da uno solo ma senza darmi le informazioni che ho richiesto. Qualcuno ha...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutti! Premetto che sono da poco in questa Community ed è la prima che scrivo, perciò spero che le mie domande non appaiano sciocche 😅...io mi sposerò l'11 novembre 2018 con rito civile. Vogliamo una cosa semplice,una "festa" da condividere...
Fotografi garanzie ANFM