Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2546 giorni faQuanti sposi nn hanno messo i gemelli?,il mio fidanzato nn vuole metterli
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze che ve ne pare della prova capelli ?io volevo qualcosa di semplice, aggiungeremo solo qualche altro fiorellino più piccolo sulla coda o brillantini,e poi con il trucco gli orecchini ecc .Ditemi la vostra,scusatemi se nn mi faccio vedere,ma nn...
Ho creato un post
2548 giorni faA meno 2mesi dal matrimonio già percepisco che parecchie persone nn verranno amiche d'infanzia ,cugini che già hanno detto di no,ho un num minimo da pagare e nn credo di arrivarci a questo punto,sono molto triste ,ma nn voglio farmi rovinare il...
Ho creato un post
2589 giorni faChi viene solo x la torta date la prima o la seconda bomboniera?io avevo intenzione di nn portarle le seconde al ristorante,ma a questo punto ,qualcuna x darle a chi viene la sera le devo portare
Ho creato un post
2589 giorni faAi genitori delle vostre care amiche darete la seconda bomboniera o nulla?,considerando che le amiche vengono ed avranno la prima
Ho creato un post
2599 giorni faSalve ragazze oggi ho ritirato le partecipazioni,ma nell' invito ho notato che sia io che il signore delle bomboniere ci siamo dimenticati di scrivere presso oppure a Villa e poi il nome ,adesso mandarle indietro mi costa una cifra in più e in più...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze,ma i genitori del vostro FM si sono fatti avanti x eventuali regali x il matrimonio si sono fatti avanti in qualche modo ,vi hanno aiutato?a me nulla ,premetto che ho solo mia suocera,ma da parte sua a 3 mesi dal matrimonio ,fin da ora...
Ho creato un post
2653 giorni faHo appena acquistato la vestaglietta da Yamamay x la preparazione e ciabattine al 50 x cento
Ho creato un post
2751 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi avra` un solo paggetto? E niente damigelle?
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze, come vi organizzerete con le bomboniere nel senso a chi non viene alla cerimonia la date? mentre i confetti a chi vanno dati?
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze c ` e` qualcuna di voi che nn fara` i segnaposti?
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze sono nel pallone, vorrei visitare 3000 mila posti come:Costa azzurra, Cuba, Formentera, Santorini, Londra, la crociera la escludo a priori, xke nn mi va di salire e scendere e sbattermi, premettendo che nn abbiamo tanti soldi x poterle girare...
Ho creato un post
2904 giorni faSalve sposine, quante bomboniere e partecipazioni in piu ` farete?
Ho creato un post
2907 giorni faHo tanto sentito parlare di kit di sbiancamento denti a domicilio che ovviamente richiedi in uno studio dentistico, quanto tempo prima del matrimonio bisogna iniziare il trattamento?
Ho creato un post
2916 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio su questa offerta,.... Il prezzo comprende un set composto da partecipazione, invito, bigliettino bomboniera, impaginazione grafica e stampa, tt cio ` ad un euro ognuna e se a voi che gia ` avete fatto le bomboniere...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze come canzone x il primo ballo sono indecisa tra Passione di valentina stella, De crescenzo "dove", poi una di marco mengoni un giorno qualunque e una di vasco, c` e` tempo lo so, voi quale metterete?
Fotografi garanzie ANFM