Potenza, Potenza · Da Febbraio 2018
Mi chiamo Cinzia, ho 24 anni e abbiamo deciso da qualche tempo con mio fm di sposarci, in quanto proviamo un immenso amore l'uno per l'altra... Sarò una... Visualizza altro
Mi chiamo Cinzia, ho 24 anni e abbiamo deciso da qualche tempo con mio fm di sposarci, in quanto proviamo un immenso amore l'uno per l'altra... Sarò una sposa tradizionale, mi emoziono al solo pensiero di indossare quel giorno il mo abito e sentirmi una vera principessa.
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2649 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2885 giorni fa
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare nulla di carino..grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2885 giorni fa
Ciao spose, scegliete il vostro abito preferito tra quelli della travolgente collezione Pronovias 2019 che ha aperto la Barcelona Bridal Fashion Week di quest'anno A) B)C)D) *** Continua con >> 4 abiti Rosa Clará 2019 - scegli il tuo! ...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
2928 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno di voi ha acquistato le scarpe di Michael Kors? Sono comode? Come calzano? Vi allego foto di quelle che mi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2928 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2990 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Fotografi garanzie ANFM