Verona, Verona · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2765 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Chi di voi ha scelto un abito Atelier Eme? E che modello? Io ho appuntamento il 29 non vedo l ora ! Mi sono innamorata dell abito Jade 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
2769 giorni fa
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete voglia di farmi vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Anica
2781 giorni fa
Buonasera a -9 sto cominciando a fare le porta candele che non sono altro che barattoli di yogurt riciclati ,il nostro matrimonio sarà stile vintage shabby e questi saranno perfetti sui tavoli che avranno tovaglie avorio e runner in pizzo e juta ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2801 giorni fa
Mi fate vedere i vostri sacchettini X non invitati confezionati da voi? E quanto vi sono venuti a costare grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
2807 giorni fa
Buongiorno sposine! Come da titolo sto cercando idee x I miei centrotavola in stile boho.sto raccogliendo diverti tipi di barottoli di vetro (la composizione sarà però formata dai stessi vasetti x ogni tavolo)e riempirli di fiori e candele...pensavo...
Fotografi garanzie ANFM