Venezia, Venezia · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutte, Come avete letto dal titolo sto cercando qualche Alternativa al classico confetto cioè ci saranno i confetti sulle bomboniere ma vorrei qualche cosa di carino da mettere come gadget per ogni posto a tavola... avete idee? Pensavo a una...
Ho creato un post
2755 giorni faSalve, vorrei un vostro aiuto. Sono di Venezia ma mi sposo in Sicilia a luglio del 2019 per l'esattezza a pozzillo (acireale) e per gli ospiti fuori sede non so cosa fare. Qualcuno può indicarmi qualche b&b / albergo o appartamenti in affitto da...
Ho creato un post
2886 giorni faSalve a tutte, Si così come avete letto dal titolo sto cercando un sito o qualcuno che venda ciabatte da poter regalare agli ospiti quando si stanchino di ballare così da poter togliersi i tacchi. Sapete dove posso trovarle a buon prezzo? Non serve...
Ho creato un post
2907 giorni faSalve a tutte, Come avete appena letto dal titolo vorrei sapere da quelle che stanno organizzando il loro matrimonio o anche da chi già si è sposata quali siano state o devono essere le domande giuste da fare al catering? Oppure cosa avreste...
Fotografi garanzie ANFM