Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! Il colore che ho scelto è bianco, invece nelle foto qui sotto sono rosa cipria! Quelle nere non centrano nulla, ma era un altro modello 😉
Ho creato un post
2351 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, sta mattina mi sono svegliata con l’ansia per le cose da fare e con la paura del non riuscire a fare tutto. Il tempo vola davvero sono partita da 780 giorni e ora mancano 7 mesi... La cosa che mi preoccupa di piú è la...
Ho creato un post
2574 giorni faBuon pomeriggio a tutte brides! Chi di voi saprebbe consigliarmi un/una make up artist e una parrucchiera nella provincia di Napoli? Per proviancia di Napoli intendo paesi vesuviani, pompei, castellammare ecc. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte! Sapreste consigliarmi un bravo fiorista a Vico Equense?
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte! Domanda riguardo al fiorista Fratelli Elefante di Castellammare, avete informazioni sui prezzi e cosa comprendono? Qualcuna di voi lo ha scelto come fornitore? Ho telefonato, perchè non sono sul posto e non posso passare direttamente,...
Ho creato un post
2826 giorni faBuonasera a tutte! Ho una domanda riguardo il tableau de mariage. se non è il ristorante che se ne occupa, sapreste dirmi a chi mi devo rivolgere per farlo fare?
Ho creato un post
2831 giorni faBuonasera brides! Magari qualcuna di voi mi potrebbe aiutare. Conoscete una wedding planner nella zona di Napoli e provincia non troppo costosa? 😘😘😘
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno brides! Ho una domanda, chi di voi si è rivolto ad una wedding planner? Come vi trovate? E quanto costa? Grazie a chi risponderà 😘😘😘
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera a tutte! Ho una domanda per le amministratici, come mai non riesco più a visualizzare l’ Hotel Scrajo di Sorrento qui sul sito? L’avevo salvato tra le location da valutare, ma da qualche giorno non lo vedo più. È mai successo a qualcuno? È...
Ho creato un post
2886 giorni faBuonasera a tutte!!! Volevo sapere se a qualcuna di voi hanno fatto problemi per un numero di partecipanti minore di 100. So che per le ville il discorso potrebbe essere diverso, per questo mi riferisco a hotel o ristoranti. Volevo sapere la vostra...
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi, come me, sta organizzando il proprio mattimonio a distanza? Quando vi sposerete? E quando avete prenotato la location e la chiesa? 😘😘😘
Ho creato un post
2906 giorni faBuona sera a tutte sposine 👰🏻 Ho una domanda per le spose di Bacoli e Pozzuoli, sapete dirmi se ci sono chiese che possono celebrare il matrimonio la domenica mattina in questa zona? Qualcuna di voi si è sposata di domenica? 😘
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo chiedervi, da cosa avete cominciato ad organizzare il vostro matrimonio? Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ma non abbiamo ancora una data precisa, so solo che vorremmo sposarci per il 2019. Datemi qualche...
Fotografi garanzie ANFM