Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte finalmente io e il mio fm abbiamo scelto la meta della nostra luna di miele che sarà l'Argentina. Ci date qualche consiglio su cosa vedere?abbiamo 15 giorni a disposizione, c'è bisogno di fare vaccinazioni?grazie in anticipo Ciaoooo
Ho creato un post
2973 giorni faCiao io e il mio fm, abbiamo pensato di andare in sud Africa per il viaggio di nozze. Che cosa ci consigliate di vedere? Abbiamo 15 giorni a disposizione, ma lì é necessario fare le vaccinazioni ?
Ho partecipato al post di Letizia
2981 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
Ho creato un post
2986 giorni faCiao!!! Io e il mio fm, abbiamo scelto il sud america come meta della nostra luna di miele Abbiamo massimo 15 giorni a disposizione, non ci siamo mai andati lì, e pensavamo di vedere solo una nazione.siamo indecisi tra Argentina, Cile, Perù, o...
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2987 giorni faCiao secondo voi per la luna di miele è meglio un viaggio in sud America o Africa? io non sono mai stata in nessuna delle due destinazioni, ma mi attirano molto tutte e due . in Africa mi attira il Marocco, Kenya, sud Africa. in sud america mi...
Fotografi garanzie ANFM