Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2018
Solare, disponibile e determinata..
- Sposo Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faCiao sposine.. finalmente il grande giorno è arrivato... Domani diventerò moglie !😊 ringrazio coloro che mi hanno dato consigli e speriamo vada tutto bene 😘
Ho creato un post
2807 giorni faCiao brides! Non posso credere che tra 20 giorni finalmente coroneremo il nostro sogno😍 il Tempo passa velocemente e l’ansia si sta facendo sentire.. voi come vi sentite?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine! Pochi giorni fa abbiamo prenotato la nostra honeymoon☺️Una sensazione strana 😊 partiremo il 5 ottobre da Civitavecchia per poi andare alle 5 terre, Genova, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona, Corsica e rientro a Civitavecchia.. Chi di...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao sposine 🤗oggi il mio contatore segna - 100 giorni 😍 .. ragazze ancora non ho realizzato che a breve diventerò moglie.. sono solo io a sentirmi così???! Buoni preparativi a tutte 😘
Ho creato un post
2959 giorni faCiao sposine.. come da titolo domani pomeriggio ho il primo appuntamento per trovare l’abito dei miei sogni! Sono molto agitata ed emozionata, non solo per la ricerca dell’abito, ma più che altro per la presenza del mio caro papà, che non molti mesi...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposine🤗 Lunedì abbiamo iniziato il corso prematrimoniale!Durera’ 2 settimane, da lunedì a venerdì.. è veramente un’esperienza bella, ma in particolare aiuta molto a riflettere e a prendere coscienza del passo che andremo a fare!
Ho creato un post
2986 giorni faCiao sposine 2018!Come vanno i lavori a casa? Noi stiamo posando i pavimenti.. domani dovremmo scegliere i rivestimenti dei bagni e le piastrelle della cucina! Speriamo bene🤣
Fotografi garanzie ANFM