Quarto, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Erika
2950 giorni fa
Ciao a tutti, conoscete una location che non faccia storie per un matrimonio di sabato a pranzo con 80 invitati? Che sia sul mare o vista mare.. zona Napoli o provincia. Sto trovando una difficoltà assurda
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2951 giorni fa
Ciao ragazze , avrei bisogno davvero di un aiuto o un consiglio da voi . A meno 170 giorni , stiamo pensando già a dare le partecipazioni e nello stesso momento comunicheremo ai nostri testimoni che saranno loro i testimoni .. vorremmo cercare però...
Ho caricato una foto nel post di Leonilde
2960 giorni fa
Buonasera ragazze,dopo aver visionato 10 location sul mare dove ho sempre desiderato sposarmi sono molto demoralizzata partono da prezzi fuori budget 😓 qualcuna sa consigliarmi qualche altra location ( nn mi piace il classico)
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2965 giorni fa
sposine 2019 ci sieteeeeeee??? Mi rivolgo alle ragazza di napoli e provincia avete confermato la location? dove vi sposerete ?? io sono ancora molto indecisa AIUTOOO
Ho caricato una foto nel post di Susy
2972 giorni fa
Sposine volevo condividere con voi la proposta fatta ai nostri Testimoni. Che ne dite? 😍😍😍 Voi come avete fatto? Vi posto la Foto ,potrebbe esservi utile come idea 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Susy
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM