Messina, Messina · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca

Ho creato un post
2018 giorni faIl nostro sogno si è realizzato io e te siamo diventati una famiglia 😍 godetevi ogni momento è tutto stupendo ❤️ Lo risposerei altre mille volte ❤️

Ho creato un post
2030 giorni faMeno 9 giorni ansia paura panico 😍
Ho creato un post
2085 giorni faRagazze/i è stato emozionante 😍 il mio fm mi ha portato il mazzo di fiori ma poi è arrivato il mio nipotino di 3 anni con un altro mazzo di fiori 😍 le mie amiche hanno portato lo spumante ed abbiamo festeggiato😍 bellissimo!!!! Volevo condividere...

Ho creato un post
2120 giorni faAnsia stai lontana da me, meno 99, help 🤣 un giorno mi sembra lontano un giorno sembra stia arrivando troppo in fretta... PANICO 😍
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze è stato emozionante... a meno 118 giorni l’ansia sale ma la felicità è tanta... auguri a tutte noi ❤️

Ho creato un post
2245 giorni faRagazze volevo chiedervi: tra pochi giorni è il mio ultimo compleanno da fidanzata è giusto secondo voi festeggiarlo a casa nostra? Molti mi dicono che è sbagliato... help
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre, a giugno ero convinta di aver trovato il mio abito, ma vado la settimana scorsa, e boom mi sono innamorata😍 ma di un altro abito, forse ero andata troppo presto ma stavolta il mio si è decisivo❤️
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno ragazze oggi mancano 9 mesi al nostro si 😍 e mi è venuto un dubbio: sono in ritardo???😭
Ho creato un post
2320 giorni faBuongiorno a tutte finalmente, siamo a meno 299, ansiaaaa 😍 giorno 1 dicembre rivedrò il mio vestito non vedo l’oraaaa!!!!
Ho creato un post
2334 giorni faRagazzi a che punto siete dove andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
2382 giorni faRagazze parlando con molte ragazze mi è sorto un dubbio? I guanti sono d’obbligo? 😭
Ho creato un post
2385 giorni faEd ecco che a meno 365 giorni mi sento emozionata più che mai.... non vedo l’oraaaa
Ho creato un post
2398 giorni faSalve ragazze io e il mio fm ci sposiamo il prossimo 21/09/19 ma c’è un pensiero fisso... ho scelto un abito meraviglioso e come tale ha bisogno di scarpe stupende e alte... ma purtroppo a causa di un brutto incidente ho una gamba che diciamo non...
Ho creato un post
2399 giorni faCiao ragazze tra poco mancheranno 365 giorni ed io volevo fare una sorpresa stupenda al mio fm, di solito è lui quello delle sorprese, ma stavolta voglio sorprenderlo.... cosa posso fare? Consigli 🙂