Nettuno, Roma 路 Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze scusate qualcuna di voi ha fatto rito religioso e poi al ristorante ha scambiato le cos矛 dette promesse??? O si fa solo con rito civile scusate l ignoranza mi sposo lunediii馃檮e l idea mi piaceva
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze mancano 10 giorni 馃槏ma ancora non ho trovato le frasi per i segnaposto volevo fare una cosa carina su carta kraft avete idee di frasi o segnaposto si questo tema si accettano frasi馃槉馃槏馃槑馃檹
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze ho il fotografo ma non il filmarker ...sono sincera non vorrei spendere molto sapete consigliarmi qualcuno di latina o dintorni 馃槕grazie in anticipo
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze siamo a -2 e ancora non so se mettere il dj o no ...la cosa ke mi scoccia tanto e la siae consigli ...Dj si o no saremo una 50ina di persone il ricevimento sar脿 a terracina al grappolo d uva per chi si 猫 gi脿 sposata cosa mi consiglia
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze qualche idea su partecipazioni e bomboniere per matrimonio e battesimo insieme馃槉si accettano consigli
Ho creato un post
2993 giorni faHelp ragazze qualcuno che si sposa alla chiesa Santa Teresa di anzio? Sapete dirmi se fanno anche corsi prematrimoniali馃槓
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze volevo condividere la nascita della mia piccolina il 1 aprile .ora posso dedicarmi ai preparativi.. avevamo in mente di fare matrimonio e battesimo insieme qualcuno sa dirmi come posso cominciare馃槕ho il nulla osta di entrambi e foglio per dare...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutte 馃榿sono in cerca di siti con abiti economici perche essendo in dolce attesa avevamo in mente di fare matrimonio e battesimo ma solo se riesco a risparmiare il piu possibile su tutto ..cominciando dall abito..vorremmo tanto concretizzare il...
Fotografi garanzie ANFM