Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2620 giorni fa
E anche il giorno delle nostre nozze finalmente arrivato… È stato tutto magnifico esattamente come lo volevamo noi! Auguro a tutte le ragazze di Matrimonio.com di vivere un giorno meraviglioso esattamente come l’abbiamo vissuto noi! E ricordate Che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2630 giorni fa
Ragazzeeeee meno 97 per noi, e tra pochi minuti meno 96.. E il vostro conto cosa dice? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
2633 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuno che farà tema viaggio..puoi consigliarmi per colori fiori,segnaposti ..grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2663 giorni fa
Buonasera a tutte, Non riesco proprio a trovare un segnaposto carino che mi piaccia, tendo a scartarli tutti.. Quali segnaposto avete scelto per il vostro matrimonio o sceglierete? Datemi delle idee, please
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2747 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2755 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate voi della bottiglia di vino come bomboniera?? Vorrei farla cn un apribottiglie a forma di chiave argentato legato al collo della bottiglia,etichetta personalizzata confezionata in scatola...dai dai ditemiiii
Ho caricato una foto nel post di Debora
2817 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni fa
Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
2853 giorni fa
Mi sono divertita un sacco e finalmente è finito .. sono stra felice !!! Ringrazio le ragazze che lo hanno fatto prima di me ... perché sono state un ottimo punto di inizio !!! Sono stra felice !!!!
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2858 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho caricato una foto nel post di Anna
2861 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Fotografi garanzie ANFM