San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni faHo caricato una foto nel post di Aicha
2568 giorni faHo caricato una foto nel post di Ludovica
2581 giorni fa
È bellissimo e molto particolare! Ma soprattutto...la snellisce tantissimo! Che ne pensate? Fatemi vedere anche quello delle vostre mamme!!
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2604 giorni faHo caricato una foto nel post di Illari
2625 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2630 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2921 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche se manca ancora tanto stamattina mi sono alzata ho aperto e ho visto che il 5 è andato via..
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2936 giorni fa
Vi spiego , un giorno viene una mia cara amica a casa parlando del mio anello le spiegavo che quando l'ho ricevuto era nella classica scatolina scamosciata che però della da lei era grande per un anellino così piccolo, io le ho spiegato che è un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2945 giorni fa
Stamattina finalmente mi è arrivata l'agenda della sposa moderna, ero stra stra felice finché non l ho aperta. Io sono della Puglia e mi è arrivata quella del Lazio.
Ho caricato una foto nel post di Irene
2968 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Fotografi garanzie ANFM