Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte! sono Serena 25 anni da Vigevano, mi sposo con Paolo l'11 maggio 2013! La nostra e' una storia nata in un modo complesso e intricato ( siamo... Visualizza altro
Ciao a tutte! sono Serena 25 anni da Vigevano, mi sposo con Paolo l'11 maggio 2013! La nostra e' una storia nata in un modo complesso e intricato ( siamo colleghi, il tabu' dei tabu') ma e' talmente bella che in pochi mesi ci ha portato a maturare la decisione piu' importante!! Sono felice di condividere con voi il cammino lungo un anno verso questo meravigliosi traguardo!
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
5080 giorni fa
Ciao ragazze! sono strafelice perche' abbiamo finalmente fermato la location che sara' villa necchi a Gambolo'!! Nel frattempo, dato che ormai abbiamo definitivamente scelto il colore del nostro matri ( verde ) mi sono cimentata nelle prime prove di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5099 giorni fa
Che dite, se fosse lui??ovviamente parlo del soggetto peloso, l'altro non puo' fare il paggetto in quanto sposo.... :-)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5100 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
Fotografi garanzie ANFM