Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2797 giorni faScusate, ma devo assolutamente condividere con voi i miei cake topper! Sono entusiasta!!! Siamo proprio noi!!! 😍 ps: Non sono riuscita a girare la foto 😝
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... fino ad ora, vista la tipologia dell'abito (colletto alla coreana e fila di bottoncini sulla schiena dal collo in giù), ho sempre valutato solo acconciature raccolte, ma ora sono assalita da mille dubbi......
Ho creato un post
2814 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di assemblare il libretto x la messa. Ci sposeremo il 16 settembre durante una messa per la comunità. Voi che canti avete scelto? Avete già una bozza del libretto? io, per il momento, mi sono limitata a scaricare il...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di consigli per quanto riguarda l'intrattenimento e la musica per il ricevimento al ristorante. Ci sposeremo al Vecchio Castagno e lì ci avevano consigliato e Andrew Libertini e la sua band, ma per il 16 di settembre sono...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao! Ho appena scoperto che ci sposiamo lo stesso giorno! Voi dove celebrerete la cerimonia?
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa se c'è qualche chiesa di Torino in cui sia possibile sposarsi di domenica mattina? sembra una missione impossibile!
Fotografi garanzie ANFM