Bari, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faCiao ragazze alla fine a 12 giorni dal matrimonio ho trovato le scarpe che ne pensate ?
Ho creato un post
2506 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo fra 22 giorni 😍 Vorrei chiedervi come funziona con le damigelle io ho 3 damigelle con i fidanzati e la piccolina con le fedi entrano in chiesa prima della sposa ho dopo e come in ordine di altezza dalla più piccola alla...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao ragazze consiglio per le pratiche come avviarle mi sposo a bari il 1 luglio 2019 io il mio compagnio abitiamo insieme quindi abbiamo una chiesa di residenza ma ci vogliamo sposare in in altra chiesa sempre stesso comune il parroco della chiesa...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao ragazze mi sposo 1 luglio 2019 vorrei sapere le pratiche per sposarsi in chiesa cosa serve ? E per il passaggio della chiesa quanto costa ?
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno ragazze per le pratiche matrimoniali cosa serve oltre al battesimo alla cresima al trio cumulativo cioè stato famigliare stato civile ecc alla curia per il passaggio da chiesa ad un altro quanto si paga ? E seconda cosa la devo chiedere...
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno ragazze per le pratiche matrimoniali cosa serve oltre al battesimo alla cresima al trio cumulativo cioè stato famigliare stato civile ecc alla curia per il passaggio da chiesa ad un altro quanto si paga ? E seconda cosa la devo chiedere...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze comprato abito da sposa e scarpe o preso dei decolte che ne pensate delle scarpe o scelto bene o no lo comprata che mi piaceva molto che brillava ma o paura che con il vestito stia male posso avere consigli grazie 😊
Ho creato un post
2765 giorni faBuongiorno ragazze vorrei informazioni per le promesse nuziali che si fanno prima del matrimonio in chiesa io sono di bari mi sposo il 1 luglio 2019 come funziona quanto prima devo andare a prenotare al comune ? Poi bisogna andare insieme ? E se...
Ho creato un post
2789 giorni faBuongiorno ragazze sono di bari per scarpa sposa dove posso vedere ? 😊
Ho creato un post
2825 giorni faBuongiorno vorrei sapere una cosa per la scarpa sposa si può scegliere un altro colore tipo argento ? O per forza bianco perla grazie
Ho creato un post
2834 giorni faBuonasera ragazze riguardante le damigelle il tema è blu o azzurro per i vestiti posso dare libertà per la parte di sopra e se i colori del celeste sono diverse tonalità tra uno e L altra sta male o può andar bene
Ho creato un post
2834 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo L anno prossimo vorrei sapere in questioni delle damigelle come funziona una tra queste può essere anche testimone cioè mia sorella ? E poi come funziona La damigelle che compito hanno oltre ad aiutarmi come funziona in...
Fotografi garanzie ANFM