Villaricca, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2731 giorni faBuongiorno sposine.....consiglio di oggi!!!mi sposo a settembre 2019 secondo voi qnd dovrò iniziare a girare per l arredamento?!?!?!
Ho creato un post
2766 giorni faRagazze anche per noi inizia il countdown!!!!oddio ke ansia....xò nn vediamo l ora 😍😍😍
Ho creato un post
2768 giorni faBuonasera sposine belle....Ho un piccolo problema,sono in dubbio per il colore da scegliere per il nostro gran giorno....inizialmente avevo scelto tortora light,oggi guardano alcune foto della location ho visto ke il rosa ci sta da favola e me ne...
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze e con oggi siamo a 398......ke felicità i giorni passano e tra una cosa e l altra sono sicura ke in un batter d occhio mi ritroverò a-365😍😍😍😍
Ho creato un post
2831 giorni faCiao a tt sposine belle!ho bisogno di un vostro parere....io e fm stavamo pensando alle bomboniere per gli invitati,abbiamo sempre optato per la cosa utile e nel cercare ci hanno proposto forchettine o cucchiaini.....l idea per me è...
Ho creato un post
2856 giorni faBuongiorno sposine.....piccolo sfogo,mi sposo a settembre 2019 e mi sta capitando spesso di avere crisi di panico,voglia di piangere e a tt ciò si aggiunge la paura di nn riuscire a fare tt😱😱😱😱 help meeeeee!!!!chi di voi si trova nella mia stessa...
Ho creato un post
2863 giorni faSalve sposine belle....oggi sono strafelice,ho acquistato il mio abito!nn avrei mai immaginato di comprarlo con tanto anticipo(mi sposo a settembre 2019)sono andata da maison signore a casagiove(Caserta)ne ho provati diversi...ma quando ho indossato...
Fotografi garanzie ANFM