Varmo, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1327 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1327 giorni fa
1327 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
1327 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1327 giorni fa
1327 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1327 giorni fa
1327 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa