Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1695 giorni faICiao a tutti, Mi sposo il 14 Settembre e ancora non ho deciso come organizzare il tableau mariage. Il tema del mio matrimonio sono gli ANGELI ma non so che nome dare ai tavoli. Sono in cerca di idee!Grazie
Ho creato un post
2200 giorni faSalve a tutte, Io dovevo sposarmi il 22 giugno 2020 e avevo ideato la mia wedding bag con all' interno ventaglio, libretto messa, cono portariso. Ora ho posticipato il matrimomio all' anno prossimo, precisamente al 26 Aprile 2021 . Siamo in primavera...
Ho creato un post
2213 giorni faSalve , vorrei avere info certa perché sto andando al manicomio! In pratica sposo 22 giugno 2020 e fatto promessa l'11 marzo 2020. Secondo il Comune il documento che mi ha rilasciato con data 23 marzo 2020 ha validità fino al 23 settembre 2020. Con...
Ho creato un post
2220 giorni faSalve a tutti, Volevo chiedere un'informazione. Io mi dovrei sposare il 22 giugno 2020. In seguito a ciò che accadendo in Italia e nel mondo , io e il mio compagno, stiamo pensando di posticipare il matrimonio ad ottobre o inizio agosto ( in base...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte. ..qualcuna di voi ha scelto il tema angeli per il proprio matrimonio? Io ...si! E mi chiedevo se qualcuna , avendo il mio stesso tema, ha già deciso cosa mettere sulla torta! La mia torta sarà bianca di pasta di zucchero a piani con...
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte, ho acquistate delle borse bianche semplici come wedding bags ... Ora dovrei personalizzarle . Ho pensato di metterci un fiocchetto al manico però non mi piace l' idea della borsetta completamente bianca... Come posso rimediare ? Grazie...
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte, Ho acquistato dei semplici ventagli bianchi da mettere nelle wedding bags e vorrei scrivere qualcosa tipo i nostri nomi con data ai lati, dove c è la " bacchetta bianca". Come potrei farlo? Esiste qualche penna che riesce a scrivere...
Ho creato un post
2286 giorni faSalve , qualcuno ha mai scelto tema angeli per il matrimonio? Io sono alla ricerca di consigli sui nomi degli angeli da scegliere per assegnarli ai tavoli. Ho trovato molti nomi " strani" quasi impronunciabili e sinceramente non mi piace l' idea che...
Ho creato un post
2287 giorni faSalve, qualcuno ha mai realizzato libretti messa? Avevo pensato di realizzarli da me e vorrei avere info e consigli in merito ...grazie!
Ho creato un post
2517 giorni faSalve, qualcuno di voi ha scelto come tema del matrimonio quello relativo agli Angeli?.....
Ho creato un post
2660 giorni faSalve a tutti, La data del mio matrimonio è 22 Giugno 2020 e insieme al mio ragazzo avevamo pensato di sposarci alla Chiesa di S.Gennaro a Pozzuoli. Qualcuno di voi ha notizie in merito alla celebrazione del rito lì? Qualsiasi tipo di info, per...
Fotografi garanzie ANFM