Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
961 giorni fa
961 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
961 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
961 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
961 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
961 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
962 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
964 giorni faCiao spose, buon lunedì! Oggi parliamo dell'accessorio nuziale per eccellenza, quello che "fa sposa", il tocco finale che completa (per chi lo sceglie) il bridal look! Sapete che esistono varie tipologie di velo e che queste vengono definite in...
994 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
1002 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1002 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1002 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1021 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1021 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1021 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Fotografi garanzie ANFM