Teverola, Caserta · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Annalisa
1746 giorni fa
1746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1746 giorni faSalve a ttt avrei bisogno di un aiuto...ho fatto come tema del matrimonio le farfalle..potete aiutami a trovare dei nomi di farfalle o altro sempre inerente al tema farfalle.vi ringrazio in anticipo.
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1763 giorni fa
1763 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al post di Adriano
1763 giorni fa
2056 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2056 giorni fa
2109 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM