Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca

Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio

Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho creato un post
2544 giorni faCiao a tutte avete qualche idea da darmi sulle musiche di sottofondo per leggere una poesia e mi consigliate delle musiche per l'ingresso dello sposo e poi per l'ingresso della sposa?!!!...... Non volevo mettere la marcia nunzia le ma volevo un idea...

Ho partecipato al post di Emanuela
2546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2546 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte chi mi suggerisce come finire in modo carino e simpatico il rito civile. Tutto il resto è fatto ma ho esaurito le idee e non riesco a trovare niente per il finale!!! Officine leggerà la poesia "benedizione apache" ma poi........ 😬😬😬...